I nostri carri semoventi sono concepiti per lo svolgimento di tutte le operazioni necessarie nei frutteti, tra cui la raccolta, il diradamento, la potatura, il montaggio delle reti antigrandine e altri interventi di ordinaria manutenzione.
Le macchine semoventi sono particolarmente adatte alle colture di alberi da frutta in filari a spalliera come mele, pesche, susine e prugne.
La piattaforma di lavoro elevabile e le pedane allargabili garantiscono un alto grado di versatilità, rendendo semplioce ogni tipo di operazione.
I carri semoventi sono completamente personalizzabili. Il nostro compito è quello di soddisfare i bisogni e le richieste di ciascuno dei nostri clienti, in base al tipo di utilizzo, ai metodi implementati nelle colture, e alle preferenze personali.
I modelli base sono completati da una serie di accessori e optionals per rendere unica la vostra macchina!
È il modello classico, con una piattaforma mobile di 4 metri di lunghezza.
È una macchina adatta ad ogni utilizzo e ad ogni tipo di frutteto.
È una macchina compatta, con una piattaforma mobile di 3 metri di lunghezza.
Grazie alle sue dimensioni ridotte, la macchina è particolarmente adatta alle colture in collina e in luoghi in cui gli spazi di manovra sono ristretti.
È una macchina imponente, con una piattaforma mobile di 5 metri di lunghezza.
È particolarmente adatta a terreni completamente pianeggianti e alla raccolta della frutta, con la possibilità di ospitare fino a 4 cassoni.
È una macchina con un pianale fisso e una piattaforma mobile. Grazie alla possibilità di avere due livelli diversi, è particolarmente adatta alla raccolta della frutta e a tutte le operazioni che richiedono un lavoro contemporaneo su due livelli.
È una macchina con due piattaforme mobili, di uguali dimensioni.
Grazie alla sua versatilità, è adatta ad ogni tipo di operazione.
Scegliendo un carro semovente Rosatello, avrete la possibilità di personalizzare la vostra macchina con gli accessori che meglio soddisfano le vostre esigenze lavorative.
Eccone alcuni esempi: